CLIP REQ - Finalmente anche tua moglie si è arresa ai miei potentissimi piedi ed è diventata esattamente come te mia schiava totale. La sua libeertà dipnde da me, siete una vera coppia di sfigati ridotti in miseria dal mio cinismo che guarda solo ad approffitarsene delle mente deboli come voi, merde che non siete altro. Guarda bene quindi come umilio tua moglie, come deve leccare bene i miei piedi e spompinarmi l'alluce, mentre le dico cosa combino al suo misero marito fallito. Non avete manco più i soldi per pagare le bollette, a questo siete arrivati alla miseria più totale per dare tutto a me, e io ti ho portato all'orlo del delirio mentale, facendoti inculare con delle zucchine che avrai dato poi da mangiare a tua moglie, e guardala qua quella cagna che ora come te è la mia puttana. Una vera povera puttanella, che verrà schiaffeggiata dai miei piedi addestrata a dovere e dovra strisciare letteralmente come "una verma", e poi ragliare come un'asina che trascino al guinzaglio, ma per quanti animali possa imiotare, il ruolo delle cagna è il migliore.

Finally, even your wife has given up on front my powerful feet and has become exactly like you my total slave. Hrer freedom dipnde from me, you are a real couple of losers impoverished by my cynicism that only looks to to take advantage from her weak mind... like you,! you are nothing that . Look carefully then how to humiliate your wife as well has to lick my feet and spompinarmi the big toe, while I say what I combine her miserable failed husband. You haven't a money to pay the bills, you live in absolute poverty for give all your money. I brought you to the edge of mental delirium, making you bugger with zucchini that after, you gave then to eat for meal at your wife, and watch here now that bitch like you is my bitch. A poor real bitch, it will be slapped by my feet properly trained and will have to literally crawl a warm and then braying like a donkey that dragged on a leash, but for how many **** can imiotare, the role of the feet bitch is the best .

FULL HD ITALIAN LANGUAGE
Models: Gisy The Goddess

Duration: 26 min 22 s
Resolution: 1080 x 1 920
Format: MPEG-4
Size: 759 MiB
Download From AnzFile